Trattamenti 2017-05-19T10:06:57+00:00

Trattamenti

Trattamenti con nanotecnologia: la carrozzeria conserva la sua lucentezza

Il trattamento con nanotecnologia è un innovativo trattamento che crea uno strato trasparente e aderente alla carrozzeria, per proteggerne i colori e la lucentezza. Il risultato è un effetto polish che restituisce all’auto una brillantezza senza precedenti. La carrozzeria sarà come uno specchio, riacquistando lo stesso aspetto di quando il cliente l’ha acquistata dal concessionario. La carrozzeria inoltre sarà davvero liscia e scorrevole al tatto. In caso di pioggia e di fango, la particolare patina trasparente che ricopre la carrozzeria, non permetterà alle macchie di persistere.

Trattamenti sanificazione ozono – eliminare germi e batteri

Il trattamento di sanificazione all’ozono è prenotabile solo nei centri specializzati come la Carrozzeria Civardi. Utile per una questione igienica, specialmente nel caso in cui si trasportassero bambini e si volessero proteggere dallo sporco che si accumula nell’auto. O nel caso di auto rubata.
L’ozono è un particolare gas, ottimo per la disinfezione che non lascia residui chimici poiché si converte in ossigeno. Oltre ad essere microbicida, è deodorante: non copre gli odori ma li elimina.
Il trattamento non ha una funzionalità estetica i quanto non elimina le macchie, ma purifica l’ambiente tramite l’eliminazione di odori e di batteri.